L’associazione ha sede sociale in Perugia, Via Flammini n.6 – 06135 , denominata “AMI HI-TECH” Associazione Medici Italiani Alta Tecnologia.

L’Associazione ha lo scopo di riunire i diplomati della Scuola Laser e Hi-Tech in Medicina e Chirurgia Estetica,al fine di mantenere sempre vivi ed aggiornati i rapporti di coesione socioculturali, didattici e professionali specialistici, nati durante il corso annuale, nell’ottica di una crescita scientifica Tecnologica Medica sempre più all’avanguardia.

L’associazione ha inoltre lo scopo di pianificare :

La formazione permanente dei diplomati, in simbiosi con la Scuola, attraverso iniziative scientifiche : Corsi, Seminari, Tavole Rotonde, Congressi del settore.

L’aggiornamento scientifico e la Ricerca Tecnologica nelle specifiche applicazioni Cliniche, proprie della Medicina e Chirurgia Estetica Hi Tech.

La Formazione di Gruppi Regionali organizzati dai diplomati nel territorio, con finalià’ scientifiche sia per aggiornamento professionale sia per la conoscenza sempre più diffusa della Medicina e Chirurgia Estetica Hi Tech.

 

PRESIDENTE

Dr Alvaro PACIFICI

VICE PRESIDENTE
Dr. Luca Bandini

TESORIERE
Dr. Andrea Damiani

CONSIGLIERE
Prof/Dr. Enrico Bernè
Prof. Walter Cecchetti

SEGRETARIO
Dr. Alberto Oddo