UN CORSO INTERATTIVO MA SOPRATTUTTO PRATICO

Come ed in che modo immettersi nel mondo dell’ Hi Tech è cosa sicuramente non semplice sia per l’investimento economico importante sia per il rischio di fare dei danni invece che praticare soluzioni.

ALLORA

Toccare con mano: il modo migliore per rendersi conto di cosa si stà facendo. In Medicina e Chirurgia Estetica HI TECH, si “tocca con mano” quando si è a diretto contatto con il paziente. Già, ma come arrivare a questo incontro ravvicinato avendo tutte le conoscenze necessarie? Iscrivendosi a un corso specifico, certo, ma non basta: quello che fa la differenza, in campo medico, è l’approccio diretto. La Scuola di Perugia lo sa e per venire incontro alle esigenze dei propri allievi, ha messo già in agenda il 4° Corso Teorico Pratico LASER E HI-TECH IN MEDICINA E CHIRURGIA ESTETICA. Il corso annuale costa di una serie di appuntamenti davvero da non perdere. Stiamo parlando di lezioni didattiche svolte da uno specialista di chiara fama sui temi più interessanti della Medicina e Chirurgia Estetica Hi-Tech.Ogni lezione farà parte del proprio bagaglio culturale di ogni allievo in quanto consultabile in ogni momento sul canale video del corso. Alla preparazione didattica segue immediatamente dopo la sessione pratica in cui lo specialista metterà a disposizione la sua esperienza nella pratica clinica diretta di fronte al paziente, dalla preparazione pre terapia hi-tech alla gestione post terapia. Tutti i medici possono interagire direttamente con lo specialista essendo loro stessi protagonisti del trattamento, arricchendosi di metodiche, comportamenti, segreti che mai si riuscirebbe a conoscere .Non più semplice allievo medico, quindi, ma protagonista effettivo: la Scuola Perugia te lo consente grazie ad un corso soprattutto Pratico Clinico

 

I VANTAGGI PER IL PROFESSIONISTA MEDICO/ALLIEVO HI TECH

  • Opportunità di essere inserito in un’associazione di medici cultori ed amanti dell’alta tecnologia applicata alla Medicina e Chirurgia Estetica Hi-Tech.
  • Poter effettuare esercitazioni pratiche con Tutor quasi personale presso una Struttura Sanitaria Accreditata dal SSN. ”CLINICA LASER” ove presenti soluzioni Tecnologiche all’avanguardia,
  • 4 Sessioni con Tematiche diverse e di grande attualità. Ogni sessione gestita da docenti dedicati, super specialisti nella tematica e cultori della materia. Ogni docente (tutor) effettua una normale visita su una paziente, proprio come se fosse un normale consulto nel proprio ambulatorio.
  • I discenti assisteranno quindi alla visita, comprensiva di anamnesi e analisi del piano di lavoro, oltre ovviamente al trattamento hi tech, che sarà effettuato utilizzando i materiali e sistemi tecnologici di diverse Aziende, cercando di effettuare il difficile compito del confronto e del miglior risultato, mettendo al primo posto il miglior Risultato hi tech nel difficile rapporto qualità prezzo.