AMIHI-TECH è un’associazione di medici che si occupano di Tecnologie Biomediche ed Elettro-ottiche Avanzate nel prorpirio campo specialistico. Questa associazione raggruppa, perciò un gruppo di esperti, medici professionisti, il cui grande interesse clinico per la mininvasità nella medicina e chirurgia estetica ha portato in questi ultimi anni allo sviluppo di innovativi sistemi Laser e Hi-Tech.
La ricerca medica scientifica con i sistemi Laser e Hi-Tech di ultima generazione ha messo a punto tecniche avanzatissime in grado di ridurre i segni del tempo (aging), ridurre la lassità dei tessuti, le rughe, i solchi e gli inestetismi legati alla fotoesposizione, eliminare e/o ridurre cicatrici di ogni tipo allo scopo di riconquistare un aspetto in armonia con gioventù ed età; inoltre, laser e tecnologie, sono utilizzate in tantissime branche specialistiche della medicina, come ad esempio in fisiatria, oculistica, urologia.

Mission
Riunire tutti i medici esperti o interessati all’uso di tecnologie avanzate, permetterne la formazione e il continuo aggiornamento.
In un periodo di grande innovazione tecnologica, come quello che stiamo affrontando, tante sono le novità, le apparecchiature e i sistemi che affollano il mercato. Sapere districarsi e saper distinguere tra apparecchiature realmente efficaci, è sempre più difficile e complicato. Riunire tutti i medici esperti di tecnologie, favorire lo scambio di nozioni e di informazioni, l’organizzazione di una scuola specifica per la formazione dei medici Hi-Tech sono i mezzi che l’associazione mette a disposizione dei propri membri per essere sempre aggiornati e informati.